Casa
Il Testo: Gwenda Sherman | Scrivimi UOMINI
Ginnastica Donna Scarpe Adidas Nere Donna Ginnastica Scarpe Scarpe Ginnastica Nere Donna Adidas bg7fy6

Ti stai chiedendo come trasformare una ragazza in poco tempo? Basta usare uno di questi 15 consigli e sarai in grado di accenderla, eccitare la sua mente e svegliarla tutta in una volta!

Come ragazzo, sei probabilmente abituato a collegare l'eccitazione con attrazione fisica e variazione sessuale.

Per una ragazza, sicuramente funziona anche lui.

Ma per accendere una ragazza e risvegliarla, c'è molto di più che incontrare l'occhio.

L'eccitazione di una ragazza parte dall'interno, e fintanto che sai come eccitare la sua mente, sarai sicuramente in grado di farla diventare umida e in pochissimo tempo.

[Leggi: 25 cose su un ragazzo che trasforma una ragazza sessualmente o in altro modo]

Come accendere una ragazza

Ci sono molti modi per accendere una ragazza e puoi impararle tutte qui, e la parte migliore è che è tutto diverso.

Ma prima di andare oltre, c'è un'idea di base che devi capire.

Solo perché sei forte e in pochissimo tempo non significa che la ragazza con cui sei deve essere pronta anche per te.

Non essere egoista. Dedica qualche minuto in più ai preliminari, perché le donne hanno bisogno di più tempo di te per essere accese. Ma quando si accendono, rimangono accesi per molto più tempo e godono di un orgasmo molto migliore.

E un altro vantaggio dei preliminari è che più a lungo trascorri i preliminari, minori sono le tue probabilità di eiaculazione precoce o se vai a zoppicare a metà dell'azione. [Leggi: Come durare più a lungo mentre fai sesso senza alcuna difficoltà]

Quindi, quando ci sono così tante cose buone che puoi ottenere spendendo qualche minuto in più nei preliminari, perché dovresti andare direttamente nel garage e perdere tutto il divertimento degli orgasmi migliori?

Ara Basse Sicuri Scarpe Acquisti Donna 7gl302 4RqAS35jcL

15 semplici consigli per accendere una ragazza e destarla

Usando questi suggerimenti per trasformare una ragazza, puoi aggiungere varietà ai tuoi preliminari e rendere il sesso ancora più eccitante e divertente.

Ricordati di mescolarli e utilizzare le tue varianti. E ogni volta che inizi a essere annoiato dal sesso, porta qualcosa di nuovo nel gioco.

# 1 Bacia la sua nuca. Il collo di una ragazza * specialmente sul retro e sui lati * e le sue orecchie sono estremamente sensibili. Se vuoi accendere una ragazza, trascorri un po 'i suoi lobi delle orecchie o mordicchiandola dolcemente al collo. E se mai si sente il solletico, calmati i preliminari abbassandoti il ​​collo e le spalle o evitando di respirare pesantemente intorno al collo.

# 2 Siediti vicino a lei. Se sei semplicemente seduto in un luogo pubblico con la ragazza che ti piace e vuoi accenderla, resta seduto vicino a lei per qualche minuto e usa questi semplici passaggi su come ottenere una ragazza arrapata e bagnata semplicemente sedendo accanto a lei.

3 massaggi ai piedi. Se alla tua ragazza piace un buon massaggio, allora questa può essere la felicità orgasmica per lei. La prossima volta che hai un po 'di tempo tra le mani, versa una buona dose di crema idratante sulle mani e insapona i suoi piedi quando è a letto. Gioca con le dita dei piedi mentre la massaggia, e occasionalmente le bacio i piedi e le dita dei piedi.

# 4 Whisper nelle sue orecchie. Non importa se stai parlando con la tua donna al telefono o se entrambi siete a letto insieme. Inizia a parlare sottovoce e sussurra nelle sue orecchie mentre ti accarezza con lei. Complimentala o raccontale solo di tutte le cose che vuoi fare a lei prima di fare qualsiasi cosa. Basta visualizzare le tue mosse maliziose prima di farlo accenderla.

# 5 testi sexy flirty. Riesci a immaginare di far bagnare una ragazza anche quando non sei vicino a lei? Sembra piuttosto potente e sessuale, vero? I messaggi di testo sexy sono una delle invenzioni più sexy per una ragazza. Fintanto che diventi cattivo e scrivi le linee e le domande giuste, sarà bagnata e arrapata in un attimo. [Leggi: 20 domande sporche per mandare messaggi a una ragazza e farla bagnare]

# 6 Tocchi morbidi. Tocca una ragazza e lascia che la tua mano indugi sul suo corpo, sia * accidentalmente * che intenzionalmente. Anche se sei al primo appuntamento, se impari a mettere le mani in tutti i posti giusti come sulle braccia o sulla parte bassa della schiena, sarai in grado di accendere qualsiasi ragazza prima di finire il pasto. [Leggi: Come toccare una ragazza per un appuntamento]

# 7 Strofina una lozione su tutto il corpo. Quando la tua donna esce dal bagno la sera, falla stare vicino al letto e spalmare una lozione liscia e scivolosa, ma non troppo appiccicosa. Inizia con le sue braccia e muoviti verso il basso mentre la bacia in tutti i luoghi strategici che vengono lungo la strada. Se ti prendi del tempo per massaggiarla, sarà bagnata ancora prima che le tue mani raggiungano la sua vita.

# 8 Muovila quando puoi. Macinare a casa potrebbe non essere un'enorme svolta. In realtà, potrebbe anche essere divertente e carino. Ma quando lo fai in un club, è una mossa decisamente eccitante. Se sei a una festa, prendila da dietro e assicurati che senta quello che hai nei pantaloni. Il solo pensiero di sentire il tuo pacchetto in pubblico la farà impazzire.

Ginnastica Donna Scarpe Adidas Nere Donna Ginnastica Scarpe Scarpe Ginnastica Nere Donna Adidas bg7fy6 Matelassé Tracolla Cipria Superquilted Con Borsa In Eco Pelle Rosa mN8nyv0wO

# 9 Gioca la verità o il coraggio. Se vuoi provare qualcosa di diverso per accendersi a vicenda, gioca un gioco sexy invece di concentrarti solo sul corpo dell'altro. La verità sessuale o il coraggio sono molto divertenti quando giochi con un'altra coppia, ma se non hai un'altra coppia in giro, entrambi possono ancora chiedersi a vicenda domande sporche e osare l'un l'altro. Se scegli le domande e le ire giuste, la tua ragazza avrà sicuramente una svolta che non dimenticherà da molto tempo! [Leggi: 30 sporca verità o osa domande per una notte sexy]

# 10 Esposizione pubblica di affetto. Le ragazze amano l'eccitazione dell'eccitazione sessuale mescolata alla paura.È sexy e una svolta sicura. Se ti infili le mani nei pantaloni o giù per la camicia al semaforo, o se ti trovi discretamente in un posto affollato, si sentirà più eccitata del normale. Assicurati solo di non esagerare e rendere la tua ragazza o chiunque altro in giro si senta a disagio per l'intera faccenda. [Leggi: Public display of affection rules che devi seguire]

# 11 Parlate. Se conosci bene la tua ragazza, conoscerai le fantasie che le piacciono. Prima di iniziare a fare sesso con lei, abbassa le luci, passa le mani su tutto il corpo e parla di una sua fantasia sessuale. [Leggi: Top 10 fantasie sessuali femminili]

Se non sei sicuro del tipo di fantasie che le piace, inizia a parlare di un pensiero che ti eccita e coinvolge. Finché entri in tutti i dettagli intricati e sporchi, la sua mente sicuramente accenderà il suo corpo. [Leggi: parlare sporca nell'esempio del letto]

# 12 Cambia la routine. Prova qualcosa di nuovo a letto tutto il tempo. I preliminari e il sesso possono diventare decisamente noiosi e asciutti se ti infili sempre la stessa routine. Dominala a volte, lasciala dominare in altre occasioni o impara a recitare a letto. Fai qualcosa di diverso ogni tanto, perché il cambiamento porta sempre eccitazione negli affari della buona notte.

# 13 Scendi su di lei. A molti ragazzi piace l'idea di andare giù con la ragazza, ma non ci si concede molto spesso. Se vuoi davvero trasformare una ragazza, falla perdere i pantaloni per te. Prenditi il ​​tuo tempo prima di andare dritto al tumulo e passare un po 'di tempo a toccarle il corpo con le mani e baciarle delicatamente l'interno coscia. E quando ti sei indugiato abbastanza, scendi su di lei. Lo apprezzerà sicuramente.

# 14 Trucco in luoghi diversi. Porta variazioni nelle tue vite sessuali facendole conoscere in luoghi diversi o in situazioni diverse. Fare fuori in un posto nuovo è sempre emozionante e divertente. E aiuterà entrambi a creare ricordi sessuali che faranno grandi conversazioni la prossima volta che entrambi vorranno parlare sporchi a letto. [Leggi: I 7 luoghi più sexy per fare sesso]

# 15 La destare quando meno se lo aspetta. Trasforma la tua ragazza ora e poi quando meno se lo aspetta. Uno dei modi migliori per testare le acque qui è sedurla quando dorme. Se ti metti a letto e la tua ragazza sta già dormendo, gioca con lei o inizia a fare amicizia con lei. Potrebbe essere davvero assonnata, ma l'eccitazione improvvisa la trasformerà molto più di altre volte. E il sesso sarà sicuramente fantastico!

Sneakers Tennis Tessere Alte Armani Calzatureamp; Shoes Donna rdBeoCx

[Leggi: scopri come le tue dimensioni laggiù influiscono sul tipo di sesso che hai]

Vuoi fare sesso più sexy ed eccitante? Usa questi 15 modi su come accendere una ragazza e sarai sicuramente in grado di svegliarla e darle alcuni dei migliori orgasmi che abbia mai avuto!

Intestazione:

Dateci La Vostra Opinione